Hai voglia! Ho la carta medica + il timbro dell' ospedale che attesta l' utilizzo del prodotto.
Hai voglia! Ho la carta medica + il timbro dell' ospedale che attesta l' utilizzo del prodotto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ieri sera scena patetica: il tapis roulant mi da l'occasione di osservare e riflettere..un pò come il cesso
Ragazza molto carina: pantaloni aderenti neri e canotta color crema che lasciava intravedere il reggiseno. Si mette a fare una macchina (abdctor machine) che io conosco solo perchè tra una serie e l'altra butto l'occhio quando c'è qualche gnocca che apre le gambe (alle gnocche viene bene come esercizio...chissà perchè
). La nostra Rita Levi Montalcini poggia l'asciugamano rosso sotto il deretano e si fa le sue serie, poi si alza e...
DRAMMA!
Fastidiosissimi pelucchi rossi le si sono attaccati sui pantaloni neri rovinando la sfilata del mercoledì sera!!!Urgeva una soluzione disperata: camera di consiglio vicino alla chest press con l'amichetta senza la quale non verrebbe mai in palestra e poi di corsa in spogliatoio. Dopo 2 minuti esce testa alta con sguardo trionfale e tada da dan...aveva cambiato asciugamano. Risolto il problema..o quasi. Ha passato tutta la sera a togliere i pelucchi dai pantaloni uno ad uno..
Che eroina..un pò l'ammiro per la dedizione!
Ultima modifica di menphisdaemon; 24-01-2008 alle 01:02 PM
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ecco perchè detesto i centri fitness.
L' umidità, il buio, il freddo e la polvere della mia tana temporanea mi dà sempre ottimi consigli![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
buahahhaha menphis bellissima!!!
Comunque neanche io ho mai capito perchè le ragazze se si devono iscrivere in palestra vanno sempre con una o due amiche boh...mica le mangiamo, anzi io mi faccio pure i cazzi miei a parte guardarle quando fanno la gluteus machine..gran macchinario...l'inventore era un maniaco perverso son sicurissimo!
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Mamma mia ho letto tutti i personaggi di Lorenzo... ahaha fattelo dire: seri un fenomenome fai morì...
C'è da sbellicarsi a leggere certe cose ahahhaha anche se ormai è molto che non frequento più la palestra tutte queste immagini le ho viste...ahahaha![]()
Posta posta altri![]()
Segnalibri