questa è la scheda ke mi ha fatto il trainer, non mi permetterei mai di farmela da solo
questa è la scheda ke mi ha fatto il trainer, non mi permetterei mai di farmela da solo
Invece dovresti permetterti, o almeno provare per divertimento e per capire il senso di quello che stai facendo, per capire anche se quello che ti viene proposto ti potrebbe soddisfare.
Certo che se la metti così devi solo provare la scheda e vedere se ti soffisfa, se ti dà qualcosa... a livello puramente teorico e concettuale credo che non piacerà a nessuno di quelli che interverranno.
Non fosse per la scelta degli esercizi, di sicuro per l'approccio alle serie/ripetizioni e per la mancanza di variazioni da seduta a seduta.
Otterrai sicuro qualcosa, come hai ottenuto dalla scheda precedente, perchè partendo da completo novizio dei pesi il corpo risponde a qualsiasi stimolo che adesso gli sottoponi rispetto al non-stimolo che (non) davi prima, e ora risponderà ad una variazione ulteriore (probabilmente, anche se non è assicurato)
Il punto è: ottengo 2, non è che magari potevo ottenere 8 nello stesso tempo con un approccio diverso?
Segnalibri