Metti dei carboidrati a colazione
Metti dei carboidrati a colazione
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sì, ora sto giusto inserendo i miei pasti per fare un calcolo personale di quello che mangio.
Presto reinserirò i fiocchi d'avena e se mi consigli qualcos'altro anche quello (ma NON LE NOCI!).
I disturbi ahimè continuano: presto andrò a farmi una visita e poi le analisi, ma per il momento voglio vivere tranquillo e quindi mangio normalmente (a parte le noci e le whey).
Pomeriggio:
Tonno al naturale, 110 gr.
Olio d'oliva, 20 gr.
Per un totale di circa 250 Kcal. Fino ad adesso insomma ho mangiato 1550 KCal. Un po' pochine, visto che il mio fabbisogno in massa è di 2800/2900.
Ovviamente in questi giorni sono più leggero, ma presto tornerò a mangiare al meglio e punterò soprattutto sulla colazione (vorrei almeno le 800/900 KCal).
Cena:
Roastbeef, 150 gr.
Pollo, 50 gr. (Una fetta avanzata dal pranzo)
Salame friulano, 50 gr.
Non ho idea delle calorie.
Evidente mancanza di verdura. Con domani miglioro.
Attualmente ingurgito circa 3000 kcal per non ingrassare! Sono pure dimagrito con circa 3000 kcal (mi troverai più in forma al mio ritorno in palestra).
Al mattino puoi mangiare uova + crostini con burro e marmellata (carbo + grassi).
Quando farai le analisi, fatti misurare anche l' IGF1, GH, LH, Testosterone.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si, fra qualche tempo farò le analisi!
Anche oggi non sto mangiando molto a causa dell'influenza. Stanotte non ho dormito ed ero in condizioni pietose, mentre ora sto un po' meglio e spero di essere in forma presto.
Non vedo l'ora di tornare a mangiare più che posso e di allenarmi. Sto pensando di farmi un ciclo di creatina.
Servono per impostare una dieta. Grazie alle analisi ho scoperto un problema ormonale...
Mi alleno la mattina soprattutto perchè siamo in pochi e ci conosciamo tutti (alcuni sono veri e propri amici con cui esco).
Ma secondo voi c'è davvero differenza tra la mattina e la sera? Insomma si è più forti?
Certo quando tornerà il Curvetùn qualche allenamento serale per imparare dal Maestro lo farò!![]()
Segnalibri