allora me sa che abbasso il carico a quelle dietro per lavorarci meglio e fare il fermo in alto anche li...
In quelle davanti arrivai anche con 80kg per alte reps [presa mista]... ma ora sto sui 65kg per farle con il fermo! [doppia pronazione]
allora me sa che abbasso il carico a quelle dietro per lavorarci meglio e fare il fermo in alto anche li...
In quelle davanti arrivai anche con 80kg per alte reps [presa mista]... ma ora sto sui 65kg per farle con il fermo! [doppia pronazione]
80 Kg ad alte reps? Ouch!Bene! Ma quante esattamente? Io ora faccio scrollate davanti a serie da 15 ripetizioni... Ma se vedo che il tuo sistema funziona mi ispirerò a te!
bha un 12-15 di powersrugh con presa mista li feci... ma va che non è mica un programma di forza il mio eh...[altrimenti non ho capito al tuo "funziona" a cosa ti riferisci] cmq ho abbassato i carichi perchè faccio il fermo in alto... e perchè uso la "doppia pronazione"...
Ultima modifica di 123456789; 21-01-2008 alle 02:28 PM
No beh per "funziona" intendevo in senso di crescita muscolare! Io da quando ho iniziato seriamente a settembre ho sempre eseguito gli shrugs avanti o la variante towel shrugs (divertente!). Quello che mi interessa sapere è se lavorando prevalentemente con le scrollate dietro si ottengono risultati migliori.
Mah l'importante è variare... per me è inutile il towel... si potrebbe essere una variante, ma non ho mai visto un bber eseguirle... cioè basta e avanzano le classiche imhoio faccio 2 set di dietro e 2 set davanti con fermo
Dieta giornaliera TIPO... [voglio tutti i consigli possibili]
Colazione:
1 arancio
4 fette biscott + marmellata
30g whey
frutta secca [noci/mandorle]
Spuntino [se sono in uni]:
Panino + bresaola 70g [credo]
Pranzo:
Pasta in bianco/riso [olio di oliva e tanto parmigiano]
Simmenthal/tonno
Frutta secca
a volte un frutto
Spuntino [se non ho un wo]:
frittata [100/120 gr di albume + un uovo intero] + crema nocciole
Post wo:
Destrosio
30gr whey
All bran
Cena:
Carne/pesce
a vote verdura [lo so dovrei sforzarmi a mangiarla sempre...]
Frutta secca
Prenanna: [a volte]
Frutta secca [noci+mandorle]
che dite?
correi essere piu preciso e calcolare cal e distribuire magari al meglio i macro... ma da solo veramente non sono capace [insultatemi] ci ho prvoato tante volte, ma siccome magari ogni giorno vario [per università ecc] e perchè non cucino io... non riesco a calcolare un cazz...
p.s.
0 alcool
0 fumo
0 briochine
0 dolci
0 un *****...
ma mangio formaggi [non mi piace il latte] alla sera a volte... [devo toglierli se noto un certo gonfiore vero?]
accetto consigli...
Ultima modifica di 123456789; 21-01-2008 alle 04:27 PM
Secondo me la colazione è un po bassa di carbo...A me hanno consigliato di mangiarle a spuntino le mandorle o le noci...perchè sono dure da digerire...
x Colazione:
- 130 Grammi di fiocchi d'avena o farinata d'avena
- 1 banana
- 30 grammi di whey
- 400/500 ml di acqua
- Io aggiungo anche 2 fette biscottate vitaminizzate con miele...
- 1 multivitaminico
x Post WO:
- Spuntini ok...aggiungi mandorle o noci....
- Il frutto a pranzo toglilo...
Mangia la verdura mi raccomando a cena e a pranzo...Dovresti vedere quante sono le % di macronutrienti sia in Kcal che in gr... per fare meglio possibile...comunque ti consiglio all'incirca un 40-30-30, io facendo così sono incrementato 4 chili di sola massa magra...e mi stò definendo...
- ok 30 grammi whey
- 1 galletta di riso con miele
- 1 banana
Prenanna: io non prenderei mandorle o frutta secca ma un 20 gr si caseine...![]()
Segnalibri