Mi interessa questo libro, visto che parla di "metabolica" ma anche di allenamento ed integrazione. Qualcuno l'ha letto?
Mi interessa questo libro, visto che parla di "metabolica" ma anche di allenamento ed integrazione. Qualcuno l'ha letto?
Io l'ho letto.
Eh, dicci qualcosa...merita? Come è strutturato? E' utile? Si legge bene? Insomma, facci sapere!![]()
E' chiaro e ben strutturato con alcune parti molto complesse. Ti dice esattamente come mangiare in ogni fase e struttura degli allenamenti di conseguenza. La strutturazione degli allenamenti secondo me è scarsa, mentre la parte dietologica è molto interessante anche se secondo me merita di alcune precisazioni. Da quanto ne so il libro sulla metabolica è un ampliamento della soluzione anabolica,ma non l'ho letto..
Ho letto La dieta metabolica all'italiana di Ceriani che da una 50ina di pagine con i valoi nutrizionali dei cibi presenti in Italia e chiarisce alcuni concetti sui cibi molto interessanti. Di Pasquale ha appena ultimato il suo ultimo lavoro che sposta ancora + in avanti i limiti: la dieta radicale. Dovrebbe essere molto interessante.
Altra pecca del libro in oggetto è che sponsorizza troppo la sua linea di integratori.![]()
Ultima modifica di menphisdaemon; 21-01-2008 alle 11:41 AM
Segnalibri