onestamente io a questo punto cercherei di faqrmi una scheda dqa solo, a meno che tui non riesca ad ottenere risultati con questa scheda; non capisco l'utilità del curl a presa inversa e perchè il curl alternato alla fine in supersert; la scheda effettivamente è voluminosa e anche la distribuzione degli esercizi non mi convince, non si capisce se alcune serie tipo crocefisso(???) siano di riscaldamento o meno. IL fatto di allenare bicipiti e tricipiti due volte a settimana (per la sovrapposizione) potresti risolverlo diluendo un po' di pià le sedute nel tempo, magari sviluppando il microcilo all'interno dei 9gg anzichè 7, poi con lo scarico dovrebbe andare tutto a posto, qwuindi quello mi sembra il meno.

petto
croci panca piana4 x 15-12-10-8
distensioni p.piana bil. 4 x 8-8-6-6
distensioni panca 30° manubri 3 x 10-8-6
distensioni panca 30° bil presa stretta 3 x 8 (10)
le croci potresti usarle alla fine del lavoro per il petto, se ti vuoi riscaldare bastano alcune serie della panca stessa esegiute con pesi a salire senza mai arrivare a cedimento, poi anche 4X8--8-6-6 nonsi capisce, magari leverei la panca stretta visto che il lavoro dei rticipiti lo hai pianificato in un'altra seduta...insomma è un po' incasinata e credo che "correggerla" non servirebbe a molto.