allora verro' anch'io se ho 200 di stacchi pero' ahahahahaha mi autoinvito, parto da oslo, torno a casa a pisa, passo da siena a prendere matteo e si va tutti ad arezzo a rompere le palle a paolo!!
sto scherzando eh![]()
allora verro' anch'io se ho 200 di stacchi pero' ahahahahaha mi autoinvito, parto da oslo, torno a casa a pisa, passo da siena a prendere matteo e si va tutti ad arezzo a rompere le palle a paolo!!
sto scherzando eh![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma guardate che se venite a me non fa che piacere!![]()
allora senza scherzi verso pasqua andrebbe bene? (bimbo permettendo)
io sicuramente scendo. passo da siena che non e' poi cosi' lontana e si va ad arezzo, ci si fa un bell'allenamento tutti insieme, e poi io e matteo ci si leva dalle palle per non rompere troppo le palle a paolo. altrimenti tutti a siena da matteo che e' a meta' strada.
logicamente voi potete venire a trovarmi d'estate (a luglio), io sto proprio sul mare...
altrimenti a oslo quando vi pare.
(che onore sarebbe...)
Ultima modifica di .:überfranz:.; 19-01-2008 alle 01:32 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io ci metto il rack, i pesi, l'attrezzatura, il giardino, la doccia.
Per me sta bene. Oppure, a Siena! Per me sono 50'!
Non facciamoci troppo la bocca, ma per me è tutto ok!
si' si'... non vorrei sembrare un po' troppo invadente eh... se non va lo capisco benissimo anch'io...
poi sicuramente ho il bimbo dietro a pasqua, e dovro' trovare qualcuno che me lo guarda per una giornata.
quando ci si avvicina all'ora x se ne riparla. sentiamo anche cosa dice matteo.
ciao!
Se non sono in ferie e sono possibilitato per me va benissimo...anche da Paolo o da me...come vorreste voi...
Sarei molto contento di conoscervi in persona...verrebbero anche Ale e Anto...A proposito...
Paolo te sei quasi un mito per Ale...è grazie a te che si è cimentato con i pesi...Leggendo quando da piccolo eri a malapena 60kg...ahahah
Segnalibri