D'ora in poi, visto che ti piace tanto, ti chiameremo sempre numerella!![]()
D'ora in poi, visto che ti piace tanto, ti chiameremo sempre numerella!![]()
-__________________________-:sco:
@twins: nelle scrollate dietro, tocco il culo con il bil... non me piasono tanto... se portassi ad un 4x8 solo in avanti tutte e 4 le serie con fermo in alto?
Ultima modifica di 123456789; 19-01-2008 alle 03:03 PM
cerca di piegare leggermente le ginocchia per evitare che tocchi il culo. quelle dietro, a mio avviso, sono meglio di quelle davanti, ti consiglio di non abbandonarle
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
ok allora non le abbandonerò...
Quoto Twins
capisco... allora la tengo...
http://www.youtube.com/watch?v=EAktNmDWmoE
dovrò fare come in questo video, spingendo un po indietro per evitare il fondoschiena?
se tieni un po piegate le ginocchia dovresti rispolvere il problema. come il vioedeo va abbastanza bene ma cone menoi slancio delle gambe!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
yessah, pure secondo me quelle dietro sono meglio....ma per variare puoi fare anche quelle in avanti qualche volta...però il 70% del tempo lo dedicherei a quelle dietro
ps. ti colo il rack ok ??
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
allora me sa che abbasso il carico a quelle dietro per lavorarci meglio e fare il fermo in alto anche li...
In quelle davanti arrivai anche con 80kg per alte reps [presa mista]... ma ora sto sui 65kg per farle con il fermo! [doppia pronazione]
80 Kg ad alte reps? Ouch!Bene! Ma quante esattamente? Io ora faccio scrollate davanti a serie da 15 ripetizioni... Ma se vedo che il tuo sistema funziona mi ispirerò a te!
bha un 12-15 di powersrugh con presa mista li feci... ma va che non è mica un programma di forza il mio eh...[altrimenti non ho capito al tuo "funziona" a cosa ti riferisci] cmq ho abbassato i carichi perchè faccio il fermo in alto... e perchè uso la "doppia pronazione"...
Ultima modifica di 123456789; 21-01-2008 alle 02:28 PM
No beh per "funziona" intendevo in senso di crescita muscolare! Io da quando ho iniziato seriamente a settembre ho sempre eseguito gli shrugs avanti o la variante towel shrugs (divertente!). Quello che mi interessa sapere è se lavorando prevalentemente con le scrollate dietro si ottengono risultati migliori.
Mah l'importante è variare... per me è inutile il towel... si potrebbe essere una variante, ma non ho mai visto un bber eseguirle... cioè basta e avanzano le classiche imhoio faccio 2 set di dietro e 2 set davanti con fermo
Dieta giornaliera TIPO... [voglio tutti i consigli possibili]
Colazione:
1 arancio
4 fette biscott + marmellata
30g whey
frutta secca [noci/mandorle]
Spuntino [se sono in uni]:
Panino + bresaola 70g [credo]
Pranzo:
Pasta in bianco/riso [olio di oliva e tanto parmigiano]
Simmenthal/tonno
Frutta secca
a volte un frutto
Spuntino [se non ho un wo]:
frittata [100/120 gr di albume + un uovo intero] + crema nocciole
Post wo:
Destrosio
30gr whey
All bran
Cena:
Carne/pesce
a vote verdura [lo so dovrei sforzarmi a mangiarla sempre...]
Frutta secca
Prenanna: [a volte]
Frutta secca [noci+mandorle]
che dite?
correi essere piu preciso e calcolare cal e distribuire magari al meglio i macro... ma da solo veramente non sono capace [insultatemi] ci ho prvoato tante volte, ma siccome magari ogni giorno vario [per università ecc] e perchè non cucino io... non riesco a calcolare un cazz...
p.s.
0 alcool
0 fumo
0 briochine
0 dolci
0 un *****...
ma mangio formaggi [non mi piace il latte] alla sera a volte... [devo toglierli se noto un certo gonfiore vero?]
accetto consigli...
Ultima modifica di 123456789; 21-01-2008 alle 04:27 PM
Segnalibri