Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
ragazzi proviamo in un altro modo dai...non voglio doparmi..avete ragione voi..pero' mi servirebbero consigli..
fino a fine mese vorrei fare piuì' massa possibile...
mi alleno 4 o 5 volte a settimana...
la mia scheda consiste nel fare un esercizio a muscolo per l'allenamento quotidiano e cosi via..
mi consigliate di mangiar tanto giusto?
aiutatemi...
Ma guarda che non funziona così. Non è che tu perchè decidi di fare massa per tutto il mese, fai la scheda magica e quella viene. Al tuo corpo non gliene frega niente se tu vuoi fare l'animatore...

Quello che a me fa incazz.are non è il fatto che tu non hai assolutamente idea di come funzionino le cose, ma non lo dico come critica. Mi fa incazz.are uno come il tuo istruttore che, così... serenamente ti consiglia due bombe per risolvere il problema.

Mi immagino quale bravo endocrinologo sia...

La mia idea è che tu, non sapendo niente di niente, non è che non ti impegni, ma semplicemente ti alleni in maniera sbagliata buttando via un sacco di energie.

Se tu "facendo massa" la crei sui fianchi, il nome corretto è "grasso" e tu stai mangiando troppo (e probabilmente male) per quello che stai consumando.

Puoi postare la scheda e l'alimentazione, e probabilmente qui ci sarà chi ti darà una mano, ma se tu speri di ottenere l'effetto voluto per quando andrai a lavorare, fra 4 o 5 mesi, beh... qui nessuno è un mago, può essere come non essere.

Se vuoi un discorsino motivante, ti posso dire che con il sudore e con l'impegno si ottiene tanto, se vuoi solo la mia opinione è che tu fra 5 mesi otterrai, ma meno di quanto tu pensi. Ma magari hai ottenuto qualcosa capendo perchè ciò è successo.

Non ho assolutamente idea di cosa otterresti in più con le bombe, ma ti posso assicurare che il risultato è comunque temporaneo. Quando smetterai, non rimarrà nulla, anche perchè tu non hai nemmeno idea di cosa stai prendendo. E potresti, per il solito motivo, non ottenere niente.

La vita è tua, valuta tu. Il tuo istruttore, che per il ruolo che ha è un riferimento nell'ambiente in cui sei, è invece un emerito idiota.