-
Re: controciclo
Originally posted by gimmy
Come contociclo all'UNIVERSAL ANIMAL STACK cosa posso usare profase, clomid, tribulus o cos'altro e come. E' giusto prendere questi anche prima del ciclo?
A maggio ho usato x 21 giorni il 19-noradrostenodione(non so se ho scritto bene) in seguito ho notato una quantità di sperma inferiore al normale tale sintomo mi è durato per circa 2 mesi.
Con il sistema endocrino non si scherza. In soggetti predisposti i pro-ormoni alterano il sistema endocrino forse anche più che gli steroidi.
Non si possono dare suggerimenti campati in aria. L'invito è quello di rivolgersi al proprio medico per un consulto generico.
Se hai problemi ad andare dal medico per qualsiasi motivo (vergogna, genitori, ecc.) fatti da privato le analisi dei patterns ormonali. FSH, LH, testosterone totale e controlla anche i principali estrogeni: 17-b-estradiolo, progesterone e prolattina.
Dopo i valori rilevati puoi trovare, tra parentesi, gli intervalli di riferimento.
Se trovi che qualche valore si discosta significativamente dai range validi, fai un atto di coraggio e vai dal medico raccontando l'accaduto.
Buona fortuna.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri