memphis di dove sei? Si potrebbe fare un ordine in 2, dipende dalle spese di spedizione..
@ Osvaldo
Si ho già visto da Prosport gli EAS..pensavo di prenderne li 2 o 3 confezioni..7 euro di spese in contrassegno se nn ho capito male.
Il milk thistle è semplicemente il cardo mariano.
@cougarz
Io sono di TV..se non siamo vicini la vedo dura fare ordini collettivi...cmq sono circa £16 di spedizione: alla fine ci guadagni cmq rispetto a comprare in italia.
16£, pensavo di piu'! Nel caso faccio l'ordine da solo su myprotein, che da quel che ho capito costa un po'di piu' di bulkpowders ma ha confezioni sigillate e ottime marche, salvo i bcaa che sono ignoti giusto? Bene, ora se qualcuno mi da una dritta, non so quale cavolo di proteine comprare. Direi le whey per la mattina (ma ce ne sono 2 tipi mi pare, le Mypro e le Impact sempre concentrate (80%), non isolate). Poi per la sera, direi le caseine ma quali, le Milk Protein Concentrate (Micellar Casein) o le calcium caseinate (istantised)?
scusate se mi intrometto, ma le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?
facendo un ordine di 100£, con un peso di circa 9kg
Ragazzi stiamo andando OT e non voglio che il thread degeneri come al solito, quindi 2 semplici regole:
1) Niente consigli su prodotti:"meglio questo,meglio quello?"
2) Niente thread di consulenza: vi registrate sul sito e simulate l'ordine come ho fatto io
3) Si chiedono solo info utili,sennò aprite un altro thread che poi, vedrete, verrà chiuso.
Grazie a tutti.
beh se nn si può parlare dei prodotti, e nemmeno dei costi... quali sarebbero le info utili?
Tanto vale rispondere "SI" alla domanda "E' affidabile?" e si chiude il 3d, nn ti pare?
menphis ha ragione, feedback di gente che già conosce il sito, pareri.
se non si conosce la differenza tra i vari tipi di proteine fate una ricerca sul forum, ce ne sono a iosa di discussioni al riguardo. se si hanno dubbi circa le spese di spedizioni iscrivetevi e simulate l'ordine, per altri problemi mandate una email al sito in oggetto o aprite una discussione a parte
eh ok, ci siamo...
ma se uno non volesse registrarsi (dato che si devono immettere informazioni personali) soltanto per sapere se gli conviene o meno, nn sarebbe più che giusto dirlo, magari una volta x tutte?
cmq x chi volesse saperlo le spedizioni sono di 17£...
ecco fatto..... cioè mi son dovuto rivolgere ad altri x sapere queste info![]()
Dai non tiriamo in ballo la menata delle info personali perchè ti chiedono 2 cose in tutto
Le spese dal UK sono 16/17 £ poi su bulkpowders ad esempio variano a seconda della spedizione che desideri.
Le info utili sono come quella che ti do ora ad esempio:
In UK trovi ottime creatine (degussa) a prezzi stracciati rispetto ad altri paesi, anche alcune proteine non sono male...per quanto riguarda gli aminoacidi invece sia myprotein che bulkpowders vantano certificati di qualità ma non ti dicono chi è il manufacturer.
Cosa significa? Significa che è una presa per il xxxx: è come se io mandassi a far analizzare un campione a mia scelta da una società terza e poi postassi le analisi. Cosa mi garantirebbe? Assolutamente nulla!
P.S. Fenix o chi compra da Bulkpowders potrebbe postare delle foto su come arrivano i barattoli..eventuali sigilli intendo.![]()
l'unica volta che comprai da bulkpowders (proteine e "ultra fine scottish oats",l'avena in polvere) ricevetti i prodotti in secchi bianchi (tipo pittura)senza linguette o chiusure di sicurezza, e con sopra un piccolo adesivo che recava il marchio bulkpowders, il nome del prodotto e la scadenza.
Segnalibri