Cakkio!Ecco xkè mi hanno trovato un masso di 800gr nei reni, maledetti pomodori!![]()
Cakkio!Ecco xkè mi hanno trovato un masso di 800gr nei reni, maledetti pomodori!![]()
Ma dai mi sembra una caz.zata, e se proprio dovesse essere vero ti dovresti mangiare coltivazioni intere...
caro fabio spero che la cosa si risolva la più presto allora!
e cmq io ho letto qua http://www.scienzavegetariana.it/nut...a_calcoli.html
che poi io non ci capisca o non sappia quello è quasi scontato, se avessi saputo tutto nemmeno l avrei chiesto![]()
§16 Metal live forever §16
ahahah no no non sono messo così male eheheh tranquillo![]()
§16 Metal live forever §16
Ma quanto mi fà irritare sentir dire queste assurdità sui pomodori.
Ma che la pastasciutta, che tanto decantiamo in italia, fà venire la Sindrome X, il Diabete, fà diventare Obesi, porta a malattie cardiovascolari, fà venire Tumori di tutte le forme....questo come mai non lo dice nessuno?
Xkè accusano sempre chi non c'entra niente?!! Poveri pomodori.
Xkè non dicono che i conservanti della serie E xxx sono per un buon 80% cancerogeni?
Sapete qual'è il problema? è che produrre verdura COSTA, produrre carne COSTA ancora di più. Produrre pastasciutta non costa nulla....
Tu fossi un nutrizionista governamentale e dovessi far gli interessi della nazione (cioè quello che fanno :IHIHconsiglieresti di mangiare PASTA o CARNE + Olio ?
Consiglieresti Pasta. Guarda il Dottor Duranti com'è stato corroto. Zonista associato, collaboratore di Tozzi. Ma per lavorare su RÀI1 a quello stupido programma della mattina è sceso a dire che:
le proteine fanno male
i grassi fanno ingrassare
i carbo sono salutari e una buona dieta dovrebbe essere basata solo su quelli, limitando gli altri 2.
Tozzi se nè liberato. Ma su ON c'è sempre scritto che sono insieme, sarà il caso di smessaggiare Sandro.
Questa dei pomodori non è nè la prima nè l'ultima fesseria che sentirò.
Odiiiiio, fammi stare zitto che è meglio...
Scusate lo sfogo.
Mi scuso con ogni nutrizionista governamentale presente su questo forum, ogni riferimento a fatti/cose/persone è puramente casuale.![]()
Ultima modifica di Alphagamma; 20-01-2008 alle 01:04 PM
Segnalibri