Bella zac!! Minchia 180kg di dl farli quasi come un de...animale...![]()
Bella zac!! Minchia 180kg di dl farli quasi come un de...animale...![]()
Sì! Parecchio animale![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Il problema però è il sumo.Non sò perchè ma c'è qualcosa che non và.Il classico và benissimo,ma nel sumo non ci siamo
Allenamento del 17/01/2008 primo WO
Stretching
elastici
tesmed
Secondo WO
Stacco sui rialzi
1x3 120kg
1x3 140kg
6x2 160kg
Panca
1x6 60kg
1x4 70kg
6x3 90kg
GM
1x10 60kg
1x8 90kg
5x5 120kg
Face pull 4x8
fammi capire le prime due erano di avvicinamento?1x10 60kg
1x8 90kg
5x5 120kg
Si perchè???![]()
no perchè a volte dimentico che sei un elevatore! ... viste le alte reps ...
Per un fastidio bastardo alla spalla ieri sono rimasto fermo.Comunque devo apportare alcune modifiche alla scheda e da lunedì si ricomincia da bestia.
Ciao zac! Cos'è che vuoi modificare? Cosa di preciso non ti è andato a genio? Susu che son curioso![]()
Ciao Nemi.Purtroppo non posso fare panca e squat nella stessa sessione,la spalla non li regge assolutamente assieme.Poi nei giorni pesanti alzerò di poco le % e diminuirò le rip,ma lo farò in maniera graduale di settimana in settimana.Per lo stacco avrò 2 sessioni di rialzi e poi x il resto mi garba tutto.Se hai qualche idea sono tutto orecchie
bbuhauhauhauahua ho letto anche io adesso!!!
zac ora abbiamo la prova certa che sei tu Costantino!!!!!![]()
Come va la spalla meglio??
Hai modificato il tuo programma??![]()
Segnalibri