togli la frutta secca, è stracazzi da digerire e anche a me ogni tanto dà l'impressione che non sia il top per la panza.
i pomodori se sono cul a me danno bruciore di stomaco, ma finisce lì.
togli la frutta secca, è stracazzi da digerire e anche a me ogni tanto dà l'impressione che non sia il top per la panza.
i pomodori se sono cul a me danno bruciore di stomaco, ma finisce lì.
Si anch'io sto pensando alle noci: ho iniziato a mangiarle da poco e potrebbero essere loro.
Ora le elimino per qualche giorno...
Il problema è che sto eliminando tutto, qua non si mangia più niente!L'importante è non tornare a 70 Kg, sennò mi sparo...
![]()
mangia più roba di quella che non ti fa male.
chessò..pasta olio e grana, bistecche ai ferri...
Si ok. Beh ma cavolo oggi (domenica), dopo una nottata in Slovenia, sto mangiando diverse schifezze e anche yogurt e pizza (quindi mozzarella).
Comunque sono propenso a credere che siano le noci il mio problema.
Quindi con domani riprendo la colazione solita, togliendo appunto le noci e sostituendole magari con fiocchi d'avena.
vabbè ma là sei ******** temica te le hanno sparate in bocca le pizzette
![]()
Eh eh, ero a ballare con amici e amiche...
@Kick: si, da come l'ho scritto sembra che me ne lamentassi, ma intendevo dire che non voglio più diventare scemo per questi problemi: io credo siano soprattutto le noci a darmi certi sintomi, e quindi yogurt (125 gr al giorno) e mozzarella (una o due volte alla settimana) li riprenderò senza pensarci.
Con domani riprendo a fare una colazione dignitosa, vada come vada. Me ne sto ancora per un po' senza le whey, per sicurezza, ma conto di riprenderle appena mi ristabilizzo.
Lunedì 21 gennaio 2008.
Colazione:
Yogurt, 150 gr.
Uova, 3.
Fette biscottate e marmellata, 4.
Mela, 1.
Per un totale di circa 600 KCal.
Segnalibri