He he! si infatti sono sceso al bar sotto casa mia e parlando con gli amici.....Le tue parole provengono dai soliti sentito dire
E sentiamo come va usato,perchè vedi nemmeno il miglior endocrinologo del mondo potrebbe dirti come fare visto che questi farmaci non sono stati creati per usi sportivi, e le dosi terapeutiche sono ben diverse da quelle che i Bodybuilder usano di solito quindi non venirmi a parlare di dosi sicure,con questo farmaco parlare di sicurezza è una follia!se tu avessi usato l'Anadrol come và usato non avresti detto certe cose.
Accidenti mi immaggino quanto lavoro avete in questo laboratorio se vi mettete a giocare con i farmaci....Per quanto riguarda il laboratorio ho un margine di movimento che mi può permettere di fare questo ed altro
comunque non mi interessa quello che fai,per me ti puoi iniettare un intero laboratorio farmaceutico,ma francamente non capisco come una che lavora in un aboratorio non sappia che il parlodel interagisce male con determinati farmaci (come l'Anadrol).
Segnalibri