...+ semplicemente, facendo girare i nomi, penso che le vendite di quelle marche crollerebbero, cosa ben peggiore (x loro) dell'intervento di qualche unione dei consumatori.
...+ semplicemente, facendo girare i nomi, penso che le vendite di quelle marche crollerebbero, cosa ben peggiore (x loro) dell'intervento di qualche unione dei consumatori.
...già, e poi ti becchi una denuncia per diffamazione! in queste cose bisogna andar coi piedi di piombo......va bene denunciare la cosa ad un'associazione consumatori, ma mettere in giro dei nomi così, penso che si andrebbe incontro a dei rischiOriginally posted by Gianluca74
... facendo girare i nomi, penso che le vendite di quelle marche crollerebbero, ..........
non so, magari sbaglio......
Di escamotage x non incorrere in ciò ce ne sono tanti.
Kattivone in anni di palestra avrà provato tanti integratori proteici, ci potrà sicuramente dire quelli che ha trovato + solubili e quali meno.................
.....già già....
ricordati, "solubili" !![]()
Non capisco il senso di questa discussione se non posti i nomi...Originally posted by kattivone
Vi riporto un piccolo risultato: dei miei amici han portato ad analizzare in un laboratorio specializzato alcune polveri proteiche.Han comprato in vari negozi 8 differenti tipi di integratori proteici,5 prodotti da famose marche e 3 da ditte minori,tutte proteine del siero a scambio ionico al 90%. Per questioni di costi e fattibilità han svolto solo le analisi sul contenuto proteico e...sorpresa! In realtà ben poche polveri si avvicinavano al 90%! La media si è attestata sul 60,il valore più alto è stato 86 e il più basso 38 (!)
Ora,anche se il test era un pò casuale (cioè effettuato solo su 8 barattoli di marche diverse),i risultati sono abbastanza sconcertanti...La qualità?Voglio dire,se compro prot al 90% e c'è in realtà il 38 il resto che è?Pago per le prot e magno zuccheri...§88 Possibile che siano così diversi i contenuti dalle etichette? Nessuno controlla? Chissà che succederebbe se si analizzassero anche le composizioni degli integratori... Qualcuno è a conoscenza di qualche analisi che non sia fatta dalle ditte stesse?
E' come dire: attenti, so che c'è in giro del vino al metanolo...ma non vi posso dire qual'è....
Perchè, se quanto scrivi è vero, dobbiamo continuare a farci fregare????!?!?!?!
eventualmente mandaci dei messaggi privati....
appunto!eventualmente mandaci dei messaggi privati...![]()
Il senso c'è ed è che fan tutte schifo.Certo ce ne sono di cattive e di pessime ma sempre di ciofeche si tratta e si è visto che la grossa marca,il nome blasonato non vuol dire niente anzi a volte....§88 Cmq no problem appena ho in mano i fogli con i dati precisi(per correttezza...)posto tutto o via pm o in chat cmq il modo si trova così vi fate un'idea.
Non vengono ancora fuori i nomi?
....makkè!Originally posted by Gianluca74
Non vengono ancora fuori i nomi?
sarà un fake! su quasi tutti i forum sul BB c'è un 3ad simile..
poi non saltano mai fuori nè nomi nè tantomeno le analisi...
Io non consumo nessun tipo di integratori, comunque questa notizia non mi sorprende per niente.
Non comprate quella robaccia!
Per quanto riguarda le varie denunce,la vita e' gia' abbastanza corta, se poi si spreca tempo in un tribunale!!!..... Li in Italia ci vogliono anni per una causa civile delle piu' banali, figuratevi per una denuncia di questo tipo!!!
Vivete tranquilli per i fatti vostri, tanto quelle ditte produttrici di illusioni avranno sempre dei clienti!!!
Ciao a tutti!!!!
Mah mi sembra un tantino esagerato.....certo non si può credere alla pomatina che ti fa scolpire l' addome o all'estratto di pianta vegetale che ti fa diventare enorme, ma io non vedo cosa ci sia di male nel prendere un buon integratore proteico o delle vitamine per ex.....![]()
..... e' quello che ho detto io,.... quelle ditte avranno sempre dei clienti.
Per carita', viviamo in un mondo libero,liberta' di opinione e di comprare o non comprare gli integratori.
CIAO!
Ma io ne ho lette di persone che dicono di aver fatto analizzare i vari integratori per confermare i dati in etichetta. In realtà nessuno ha mai pubblicato tale dati.........insomma penserei che si tratta di una bufala, far analizzare un prodotto, o meglio un ingrediente in un prodotto, costa e neanche poco................
e' vero nn ho mai letto niente su marche precise ed esito delle analisi.....
i riferimenti sono sempre campati in aria...senza specificare nessuna ditta.
Segnalibri