cmq e' un prodotto americano...da cosa vi siete accorti ke sono di bassa qualità?
cmq e' un prodotto americano...da cosa vi siete accorti ke sono di bassa qualità?
so benissimo che è un marchio americano, però io intendevo i veri americani quelli che so sul mercato da molti anni è producono integratori qualitativamente ottimi.
Io l'ho provato quel prodotto, sapore pessimo, acidità di stomaco e risultati zero.
grazie x il tuo parere ...lascero' perdere quel prodotto..ero stato attirati perke' mi sembrava abbastanza innovativo. sto pensando al bsn cellmass....cosa ne pensi...si vedono i risultati?
mi sembra un prodotto abbastanza potente...ma in cosa differisce dal nitrix...puoi darmi dei consigli su uno e l'altro prodotto?
guarda quando scegli bsn vai sul sicuro, anche quello ho provato è un composto fantastico e qualitativamente ottimo.
Buona dose di creatina e glutammina per porzione e rimane leggero senza causare nausea o acidità a livello dello stomaco.
Se vuoi info contattami senza impegno su msn nutritioncenter@hotmail.it
Alla fine è normale creatina monoidrata con l'aggiunta di uno zucchero semplice e della carnosina ( che in quel prodotto non te ne fai nulla). Il prezzo è sicuramente eccessivo, se vuoi rimanere sulla monoidrata te ne compri 1kg e spendi la metà oppure cambi e vai su altre creatine come la kre-alkalyne
Segnalibri