Si si ora per un po' cerco di star senza (ma è difficile...) e per il resto proseguo al meglio che posso.![]()
Si si ora per un po' cerco di star senza (ma è difficile...) e per il resto proseguo al meglio che posso.![]()
A proposito di colazione, ecco quello che sto mangiando in realtà in questo periodo:
- 2 cucchiai di olio d'oliva
- 4 uova sode (4 albumi e 1 tuorlo)
- 4 fette biscottate integrali con marmellata
- 4 noci
- 1 frutto
I fiocchi d'avena non so ancora come inserirli (nel senso di come mangiarli, perchè non so come farmeli piacere...)
Anche oggi fastidio alla pancia... Chissà perchè ho l'impressione che anche le fette biscottate + marmellata mi facciano male...![]()
Anche stamattina sventurata sessione sulla tazza. NON CE LA FACCIO PIU'.![]()
Idem per oggi 19 gennaio.
Sto iniziando a prendere in considerazioni i diversi "indiziati" per la mia triste condizione:
- LATTE E DERIVATI: ma ormai è da diversi giorni che non li assumo e il macello continua.
- POMODORI: più che altro perchè li mangio spesso (nella carne alla pizzaiola e nella pizza).
- NOCI: perchè le mangio la mattina e subito dopo corro in bagno.
- FETTE BISCOTTATE E MARMELLATA: come per le noci (ma in questi giorni non le sto prendendo).
Come vedete sto mettendo tutte le cose che mangio più spesso. Sta situazione è veramente odiosa: ogni mattina qualsiasi cosa mangi dopo finisco in bagno. E ormai va avanti, più o meno, da mesi (solo che nell'ultimo periodo si è aggravato).
In questo periodo ovviamente ho interrotto l'integrazione di proteine.
Segnalo che bevo da sempre ed esclusivamente acqua San Benedetto (se per caso può influire). Non bevo praticamente nient'altro.
Se qualche buon'anima potesse darmi qualche indizio gliene sarei grato!![]()
La cosa peggiore è il senso di pienezza... Insomma ora (tra un po' vado in palestra), dopo 2 cucchiai di olio d'oliva e 4 noci, sto tirando rutti come se fossi in osteria e sento la pancia strana...
AIUTOOO! Lo ripeto, non ce la faccio più!![]()
togli la frutta secca, è stracazzi da digerire e anche a me ogni tanto dà l'impressione che non sia il top per la panza.
i pomodori se sono cul a me danno bruciore di stomaco, ma finisce lì.
Segnalibri