Sei fatto cosi', non ci sono esercizi che tengano![]()
Sei fatto cosi', non ci sono esercizi che tengano![]()
Cioè nn c'è nessun esercizio che a lungo andare riesca migliorare solo la parte sinistra??
Poi credo sia dovuto soprattutto anche alla gamba destra che è di 5-6 mm più corta e quindi il peso si concentra di piu sulla parte destra e probabilmente allena di piu i muscoli di quella fascia (da quello che penso io), quindi, secondo voi, se mi mettessi la soletta rialzata come consigliato dal dottore potrei riuscire ad allenarli allo stesso modo o continuerei ad essere cosi??
THX![]()
No, "i cubetti" sono diserzioni tendinee, che attraversano i retti addominali, nella maggior parte ci sono, in altri sono asimmetriche, in altri ancora possono mancare tutte od in parte.
Quindi non ti resta che "rassegnarti" cosi' come per il colore dei tuoi capelli e dei tuoi occhi!
ma al tatto si sentono dal lato sinistro o sei liscio e duro sotto lo strato cutaneo?
Tanto per curiosità ti direi di postare una foto.
Al tatto sono un pochino meno duri della parte destra e si riesce anche a sentire che i "cubetti" sono divisi tra loro ma non si vedono...![]()
per capire il problema che ai meglio che post delle foto il mio problema è l'opposto come fare uscire gli addominali
Segnalibri