ciao Aldo cosa hai comprato?
Bè seria mi sembra seria a questo punto.Ho provato a chiederli da dove prendono gli aminoacidi,vediamo se mi rispondono...
![]()
fino ad ora: alc, CEE, incapsulatrice e capsule vuote, l-tyrosina. a breve (non appena l'istruttore deciderà cio' che gli serve dato che l'ordine lo faro' con lui): proteine (mi garbano le totali del latte che si trovano con difficoltà in commercio),aromi, qualche aminoacido per preparare un pre wo (tipo akg, taurina, beta alanina, glutammina), altra CEE e delle maltodestrine.
quando lo chiesi io mi risposero con la storia del prodotto con qualità farmaceutica e mi mandarono le analisi del prodotto (consultabili anche sul sito.
speriamo tu sia piu' fortunato! facci sapere che ti dicono!
Tiglimi un'altra curiosità:come ti trovi con l'incapsulatrice?Io sarei intenzionato a farmi le caps di BCAA ma la vedo dura farsele da 1 g preciso...
Hai chiesto un mutuo?
Scusa ma xkè l'incapsulatrice e le capsule?Non è lo stesso se le prendi col misurino e le sciogli nell'acqua ?
con le capsule misura 00 riesci a mettere 700-750 mg. di bcaa. con l'incapsulatrice mi trovo molto bene, una volta che prendi pratica in un paio d'ore riesci a fare un buon numero di capsule (calcola che l'opercolatrice me ne fa 24 a botta! io ho questa
non costa tanto l'incapsulatrice eh! ..prova tu a bere CEE e BCAA in polvere, poi mi fai sapere come va!![]()
Segnalibri