Originally posted by ultra
Certo che non è legale (sul professionale avrei molto da dire...) ma allora è tutto illegale dai regionali al Mr. Olympia. Tutto il BB tranne pochissime eccezioni, di cui mi riservo di credere alla COMPLETA naturalità, e per completa intendo TOTALE, tutto il BB è un calderone illegale!
Purtroppo finchè per andare al 2 torri devo spendere 20 milioni o più di preparazione sarà così...
i natural (se e questo che intendevi) sono ancor piu illegali e ti diro di piu rientrano in un'illegalita legalizzata, fino a quando poi il portabandiera del natural senza fare nomi TOZZI consiglai frullatoni e dosi di integratori e proteine fuori completametne e che a parer mio provocano piu danni dei farmaci viene considerato il contrasto al doping, siamo proprio in buone mani.
nn sara assolutamente necessario spendere 20 milioni per andare a classificarsi bene al 2 torri ma bastera trovare dei ragazzi che seguano una preparazione adeguata e qualcuno che li consigli al meglio, sponsor che li appoggino e garantiscano una loro tranquillita finanziaria il tutto si ritorcerebbe contro l'uso o meglio l'abuso dei farmaci, dimostrando ancora una volta che con un piccolo aiuto si possono mandare a letto presto i pazzi.
personalemte ho preparato un ragazzo che per ben tre volte e due senza nemmeno vincere ha incassato l'assegno guadagnandoci, e facendo i salti mortali viste le poche possibilita (e per poche possibilita nn intendo finanziarie ma di orario di lavoro)................percio da sfatare anche il connubio spesa risultato
a ricordo and=ncora una volta che io sono a favore della ligalizzazione delle droghe, tutte, percio nn farmimil discorso di essere moralista o penntito accostandomi a max.
sono pero contrario alla stupidita e alla dipendenza, sia pure da una persona, cio che spacciatori e preparatori cercano di fare, cioe apparire indispensabili...................e in questo la "gistizia" da una buona mano ai primi
Ultima modifica di 4ca; 20-10-2003 alle 06:39 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri