Originally posted by ultra
Io non ho scritto che compro steroidi, che uso prodotti greci, o scaduti o altro e che comunque sarebbero affari miei. Lo hai dato per scontato tu dando per certa una tua ipotesi arricchendola di particolari (falsi, non contengono 200mg, scaduti, rietichettati), cosa che per educazione potevi evitare di menzionare.

E poi ripeto che non ho suggerito nulla al medico e se leggi bene invece di quotare lo capisci.
senti hai scritto che sono fiale da 200 milligrammi e fiale cosi in italia nn esistono (nelle farmacie) percio le prendi da sconosciuti e sopratutto spacciatori, questo ti mette a rischio d'incappare in tute le cose che ho scritto, o sei cosi ingenuo da nn saperlo ......se e cosi dovresti come minimo ringraziarmi che ti ho messo all'erta invece di continure a battere i piedini per terra frignottando................e poi tyi HO RIPETUTO 10 VOLTE CHE LE COSE NN VENGONO SCRITTE SOLO PER TE MA ANCHE PER ALTRI CHE LEGGONO!!!! poi visto che con un po di trmolio stai cercando di dirmi che tutto cio che affermo nn e vero meno il fatto che usi uno spacciatore direi che rinnovo tutto cio che ho scritto prima e se vuoi visto che nn ho indovinato la nazionalita del faramco in questione puoi chiedermi chiarimenti visto che in faramci di tale grammatura provenienti dal sud america tempo fa sono stati trovate delle impurita visibili a occhio nudo e altri batteri, percio......................