se mangi i fiocchi d'avena lascia stare il multivitaminico, l'avena è gia ricca del complesso B , prendi solo vitamina C e vitamina E, le compri separatamente. L'avena si trova in fiocchi e in farina. Io ti consiglio i fiocchi perchè costano molto meno e poi frullarli è una ttimo (visto che tanto frulli gia la banana) e in Italia io li ho visti nei negozi BIO, tipo erboresterie, cmq sia in tutti quei negozietti che vendono prodotti dietetici, nei supermercati non ricordo, magari pure li, prova a vedere...
non ti conviene mischiare tutti questi alimenti, cioè:le whey sono veloci, ma se li mischi all'avena abbassi il loro IG e ne rallenti l'assorbimento, facendole perdere la loro caratteristica "velocità"...
tu appena alzato ti fai le whey col glucosio, nel tempo che ti vesti lavi ecc questa pre-colazione viene "sistemata" (digerita...se così si può dire...) e poi puoi fare un secondo frullato con
30 gr di CASEINE in 400 ml d'ACQUA
1 banana
2 fette biscottate vitaminizzate con miele
1 multivitaminico
100-130gr fiocchi d'avena o farina d'avena...(che trovi da auchan o in drogheria e cmq cerca che li trovi...quaker o altro)
All By Myself
Al mattino appena alzati è sufficiente assumere 20-40g di Whey, la caseina non è indispensabile fenix, lui puÒ fare benissimo un pasto con proteine lente dopo un paio d'ore, secondo il tuo consiglio dovrebbe assumere 60-70g di proteine nel giro di mezzora, che non ha senso..e poi se mischia le whey ai fiocchi non abbassa un bel niente!!
ssssssssssssi...
ragazzi così non ci capisco niente...
Mando la mia ragazza alla ricerca delle farina d'avena...![]()
il mio sssssssi era chiaramente ironico...
Fenix ma va bene secondo te:
ORE (8:15)
L'avena per adesso che non la ho in casa posso sostituirla con cereali di mais??
- 400 ml di acqua
- 30 gr di whey
- 120 gr farinata di avena
- 2 fette vitaminizzate + 15 gr miele
- 1 multivitaminico
Appena posso la compro...
Non volevo assumere eccessivamente pro dagli integratori, volevo cercare il più possibile di rimanere nell'home made...
ORE(10:30)
- bresaola 70 gr
- 70 gr di pane integrale
- 10 mandorle
- 1 kiwi o mela...
Segnalibri