su questo hai ragione.
ma sinceramente, pensi che un pancake sia poi tanto diverso da una frittata?
Dove tutto il colesterolo nel pancake
su questo hai ragione.
ma sinceramente, pensi che un pancake sia poi tanto diverso da una frittata?
Dove tutto il colesterolo nel pancake
burro per esempio? E poi quante ne devi mangiare per sentirti sazio e raggiungere il giusto fabbisogno calorico e di macronutrienti?
oh mamma
ragazzi ma stiamo scherzando?
tanto vale fare colazione con il panettone: farina, burro e uova ci sono pure lì.
se volete fare dei simil pancake e non avete problemi a mangiare farinacei a colazione (io nn ne uso) utilizzate semplicemente uova e farina integrale (1 cucchiaio di farina, circa 14gr, per ogni uovo, circa 60gr)
Ok, ma togliendo il burro non sono più pancake scusa...è quello che da il gusto diverso dalle normali ricette di omelette con albumi che girano qui sul forum
Ragazzi, questo è un preparato per pancake, leggete la tabella nutrizionale e ditemi quello che pensate.Mix per Pancake
Preparato a base di grano saraceno macinato a pietra per ottenere un sano e delizioso pancake ricco di principi nutritivi.
Ingredienti:
farina di grano saraceno 48%, farina di riso, amido di mais, farina di tapioca, fosfato di calcio (E341), Bicarbonato di sodio (E500).
Preparazione con metodo tradizionale:
Senza Uova:
- Mettere il contenuto del pacchetto in una scodella ed aggiungere 240ml di acqua fredda, 90ml di latte e 3 uova (leggermente sbattute).
- Mescolare gli ingredienti fino a formare una pastella.
- Ungere leggermente una padella e fatela riscaldare.
- Riversare la giusta quantità di pastella nella padella e cuocere a fuoco medio –basso. Quando i bordi dei pancake appaiono cotti girarlo e cuocere l’altro lato.
1 Mettere il contenuto del pacchetto in una scodella ed aggiungere 330ml di acqua fredda, 120ml di latte e 3 cucchiai di addensante NO EGG ORGRAN.
Punti 2, 3 e 4 come sopra.
Senza Latte:
Mettere il contenuto del pacchetto in una scodella ed aggiungere 450ml di acqua fredda e 3 cucchiai di addensante NO EGG ORGRAN. Punti 2, 3 e 4 come sopra.
Informazioni nutrizionali per 100g:
Proteine 8,1 g
Carboidrati 76 g
Grassi 0,9 g
Kj 1400
Kcal 335
Peso netto 375 g
dopo 15 anni di nuoto a livello agonistico, il mio fisico regge bene
il problema è che ho smesso di nuotare 3 anni fa e un po' di ciccia si è depositata. Per questo mi sto rimettendo in forma coi pesi e i pancake§#a![]()
Segnalibri