Mi accusi di cadere ancora negli stessi errori di ingenuità! Ancora? Scusa ma quando ci sarei caduto visto che ho scritto 4-5 post? E quali errori di ingenuità se ho detto 2 parole?
.
4 o 5 volte............ma hai capito il senso?
.E poi scusa ma hai qualche malfunzionamento alla memoria. Quando mi avresti detto per la prima volta o cmq quando mi avresti detto che sono in un un forum e non ad un seminario? Mai! E la cosa è facilmente controllabile visto che ho scritto pochissimi post.
nell'altro 3d...............3e se invece di postare e basta avessi letto un po di interventi, nonche il regolamento, avresti visto che si prega coloro che rispondo, e sopratutto i piu eperti o coloro che toccano argomenti delicati (alimentazione e diete, proteine in generalem e integratori, FARMACI) di fare attenzione perche per esperienza passata abbiamo constatato che alcuni utenti equivocano, stravolgendo completamente cio che si vorrebbe comunicare con risultati tragici in materie quasi innoque percio lascio immaginare che accade in altri casi, senza contare poi che parecchi utenti entrano nel forum in modo anonimo, cioe senza intervenire anzi senza nemmeno iscriversi e percio potenzialemtne potrebbero usufruire dei "consigli" senza nemmeno verificare se hanno realmente capito .............tutto qua, nessunissimo pregiudizio nei tuoi confronti visto che nemmeno ti conosciamo, che per quello che ci riguarda potresti essere il messia in persona
ichiban
*****************************"
Segnalibri