Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Ciao a tutti. Vorrei sapere da chi ha già acquistato su questo sito la differenza tra Sealed Bag e Plastic Tub (della serie la bag è resistente?).
Vorrei inoltre sapere se siete rimasti soddisfatti.
Ultima cosa: nessuno di voi sa da che casa produttrice comprano i BCAA? Ho visto creatina Degussa, proteine NZ, ma non ho trovato altro..
P.S. Solo pareri ed info, niente pubblicità sia chiaro (tanto ste ditte non ne hanno bisogno).
a breva da myprotein faro' un ordine bello grosso (aminoacidi vari bulk, prote totali del latte e concentrate, CEE e dolcificanti vari!!). la Sealed bag è una doppia busta di plastica chiusa da fascette di plastica (se hai dei contenitori è ok altrimenti ti consiglio i contenitori per comodità di richiusura). io son rimasto molto soddisfatto, unica pecca: le spese di spedizione!
non ti dicono da dove comprano i bcaa, risposero a una mia email di richiesta dicendomi che avevano qualità farmaceutica! per le prote e crea invece dichiarano tranquillamente proveninza e qualità!!

PS. ho la CEE nella "sealed bag". stasera (ora vado di fretta) ti posto una sua foto per farti rendere l'idea!
ciao