un giorno capito fuori sede e mi tocca schiena...comincio con gli stacchi...l' ISTRUTTORE della pal mi guarda e fa:
-"ah, oggi gambe eh?";
io:
-"mah...veramente......vabbè si si..."....iiighhh
![]()
un giorno capito fuori sede e mi tocca schiena...comincio con gli stacchi...l' ISTRUTTORE della pal mi guarda e fa:
-"ah, oggi gambe eh?";
io:
-"mah...veramente......vabbè si si..."....iiighhh
![]()
All By Myself
, mi tiro un po' su nel vedere che che i vari "scienziati" dell allenamento gli hanno sparsi un po' in tutta italia
.... Ma a voi nn vi viene voglia di s*****r++ (scusate)???
Penso di interpretare così il pensiero di Fenix: Fenix conisdera limitante definire un esercizio TOTALE come gli stacchi un semplice "esercizio per le gambe". Penso che lo stesso discorso sia ribaltabile se uno, sbagliando,vuole considerarli unicamente "esercizio per la schiena" ... vero Fenix?![]()
ah bè son d'accordo, è vero coinvolge moltissima muscolatura, però ho detto così perchè il target è il gluteus maximus e i sinergisti sono i quadricipiti, gli adduttori e il soleo, mentre tutto il resto sono stabilizzatori, sia dinamici sia stabilizzatori normali con i loro antagonisti....poi chiaramente a dipendenza dell'esecuzione c'è più accentuazione o meno di particolari muscoli..però in genere si...gli stacchi son gli stacchi,..non un esercizio per ..... eheh![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
tranquillo iron, non sei l'unico, anch'io ho molto molto molto da migliorare negli stacchi, e non siamo i soli![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
si ma fa male... e dopo tutte le violenza psicologiche che ho subito non voglio avere un infortunio ma non per l'infortunio in se ma per non essere sfottuto
scherzo la tecnica è fondamentale
questo pure è vero...gli stacchi sono GLI STACCHI...sono troppo completi per "limitarli" ad un gruppo...però è pure vero che se metto la panca per il petto e lo squat per le gambe...capiz
non credo che qualcuno cominci le gambe con una bella sessione di stacchi...o cmq li inserisca in un programma per le gambe...
![]()
All By Myself
già che ci sono posto un episodio anch'io, mi trovavo sul pullman e ho sentito un ragazzo e una ragazza parlare sulla palestra,
ragazza: sai faccio palestra
ragazzo: a si dove? ti trovi bene (le solite cavolate)
ragazza: sisi tutto bene, perchè non vieni anche tu?
ragazzo: no grazie non vengo perchè non vorrei diventare grosso come quelli che si vedono in televisione
ragazza: anch'io avevo paura di diventare grossa così adesso ci sto andando leggera
vedete molta gente non frequenta la palestra per queste cavolate che sentono non so dove e credono siano verità assolute, io sono andato in palestra perchè vorrei aumentare la mia massa muscolare, ma non è così facile come si pensa, fosse così ci andrebbero tutti
Segnalibri