-
Ma daiiiiiiiii stavo scherzando!!!
Mi è venuto spontaneo dopo aver letto tutte quelle presunte poprietà dell'aloe. Cmq io non sono un fanatico degli integratori, li piglio ogni tanto e solo quanto credo di averne bisogno senza mai esagerare con le dosi. Detto questo se qualke altro mi conferma questi effetti, me ne faccio un infusodi mezzo kilo prima di allenarmi
-
p.s.
Pur avendo il testosterone nella norma un paio di anni fà andai dall'andrologo per presunti problemi alla prostata (fortunatamente era solo un falso allarme vista la mia età) e gli chiesi se secondo lui l'integratore zma con appunto zinco avrebbe potuto aiutare la produzione di testosterone endogeno, lui fece un sorriso beffardo facendomi capire che era un'emerita cavolata, allora accontonai l'idea di comprare quegli integratori, per questo non credo molto che possano realmente aumentare il testosterone.
-
Io non uso integratori, e ovviamente sono contrarissima al doping, ma uso l'aloe per fare una depurazione totale dell'organismo in primavera e in autunno, due stagioni per me critiche perchè nei periodi di "cambio" mi sento sempre "fragile" da un punto di vista di salute.
Mi pare faccia bene, mi sento meglio, mi libero di tossine e la mia pelle è più luminosa. Lo prendo mattina, mezzogiorno e sera, per un mese, un cucchiaio di gel di aloe disciolto in mezzo bicchiere di acqua fresca. Non è buonissimo ma neppure così orrendo...
Sinceramente non mi pare che la mia forza aumenti, ma certamente migliora il benessere generale e questo aiuta ad allenarsi meglio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri