Esatto lasciamo perdere dettagli se no partono flames e flames, comunque ho capito tranquillo menphis![]()
Esatto lasciamo perdere dettagli se no partono flames e flames, comunque ho capito tranquillo menphis![]()
a breva da myprotein faro' un ordine bello grosso (aminoacidi vari bulk, prote totali del latte e concentrate, CEE e dolcificanti vari!!). la Sealed bag è una doppia busta di plastica chiusa da fascette di plastica (se hai dei contenitori è ok altrimenti ti consiglio i contenitori per comodità di richiusura). io son rimasto molto soddisfatto, unica pecca: le spese di spedizione!
non ti dicono da dove comprano i bcaa, risposero a una mia email di richiesta dicendomi che avevano qualità farmaceutica! per le prote e crea invece dichiarano tranquillamente proveninza e qualità!!
PS. ho la CEE nella "sealed bag". stasera (ora vado di fretta) ti posto una sua foto per farti rendere l'idea!
ciao
Perfetto grazie.Aspetto le foto.
Cmq mi sta sulle balle quando mi dicono qulità farmaceutica senza dirmi da dove le prendono...![]()
menphisdaemon visto che ci compro e voglio informarmi il più possibile mi puoi mandare in privato le tue perplessità? Almeno non andiamo OT![]()
Ti ho risp in PVT
Ottimo i tubi sono sigillati all'esterno sul tappo o almeno dentro?
Segnalibri