Originally posted by 4ca
se volevi condividere qualche cosa di umanistico ti fermavi a dire di consultare un medico e nn dare dei consigli diretti sopratutto al medico.
a sarebbe morale invece scrivere qualche cosa su un forum dove abbiamo sottolineato molte volte nn SI PUIO ESSERE IN GRADO DI CONTROLLARE CIO CHE FA UN RAGAZZO CON CERTE INFORMAZIOINI sopratutto con la pseranza di................

se tutto cio la prendi come un'agressione vuol gia dire che hai la codsa di paglia, nessunissima arro=ganza sono dati di fatto che piu volte sono stati spiegati da persone con titoli x farlo e nn per sentito dire.
le mie considerazioni nn erano buttate con certezza ma a sottolineare che nn parli di un farmco che si trova in una farmacia autorizzata in italia ma importato in modo illegale e percio con tutti i rischi che ne deriovano.......................smentisci anche questa.

poco m'importa dell'idea che ti sei fatto sulla mia persona, lchi dice le cose come stanno nn sempre e soppratutto a nn tutti risulta simpatico
La tua presa di posizione è assolutamente pregiudiziale!

Indicami dove avrei dato consigli diretti al (un) medico (???)

Non ho nesuna coda di paglia ma con le tue affermazioni "certe" hai emesso una sentenza di condanna senza conoscere alcunchè. Non sterile, non contiene 200mg, scaduto, rietichettato. Ma come fai a dirlo con certezza che non hai neanche capito di cosa si tratta? Assolutamente ridicolo...

Da parte mia non replicherò più a questo post pregiudiziale.

Pace e bene...