Lo so che sembra impossibile per una di 50 chili....Neanche a me non sembra vero quando guardo gli allenamenti di qualche anno fa...Ma visto sui libri (mi scuso -sbagliato scritto Hardgainer....volevo dire Brawn e Oltre Brawn),che squat da 20 ripetizioni è miglior esercizio....
Pure alzavo-aumentavo peso un po alla volta...
Forse per quello ora sono SPONGEBOB !Sono partita in troppa velocità,poi uno si ferma....
Mah...so che non farò progressi,ma vorrei almeno a mantenere la situazione ttuale finchè si puo...Mia mamma diceva che ormai dopo 30 anni noi donne siamo da buttare-ha quasi ragione,vedo cambiamenti ogni anno...
Quando penso cosa facevo 5-6 anni fa,ed non ero neanche stanca.Ora le figlie hanno 12 e 13 anni(a casa non fanno un chacchio e per correre ed andare con gli sci le devo quasi "obbligare" perchè se no,non si sposterebbero dai divani-ma buono è che NON FANNO NEANCHE DANNI !),ho anche piu "libertà" ma non riesco a muovermi ....Capitava qualche giornata anche prima,ma poi ripartivo....Ora sono un pò di mesi che manca "spirito"!
Uààààààààà!
Grazie per consigli,vedrò di combinare di mantenere carichi piu pesanti in quelli 2 esercizi,magari callerò altro-come diceva smallvile...
Tanto cè tempo-se non funziona,si cambierà in altro modo!
Non ci arrendiamo!![]()

Segnalibri