cioe tu vorresti continuare ad aumetare i carichi negli esercizi di isolamento ma dimuirli in quelli fondamentali? non so dove ti porti questa strada, sicuramente non e buona. Come hai visto che te, ora che fai anche altri sport rendi meno in quello coi pesi, quindi devi decidere quale, tra i vari sport che fai, ti piace di piu e in quale vuoi dare il massimo( perche , sarebbe bello, ma non si puo dare il massimo in tutti gli sport, gia non si puo dare il massimo in piu esercizi fatti insieme, figuriamoci in piu sport) e poi agire di conseguenza. Se la tua risposta sara voglio dare il massimo nei pesi, allora possiamo aiutarti perche diventa lo sport che facciamo noi, se invece vuoi dare il massimo nello sci e i pesi tenerli solo come sport secondario fatto ai fini della preparazione per lo sport primario( in questa ipotesi lo sci) allora io personalmente non posso aiutarti perche non e quello che faccio io. Poi quoto tattoos sul numero di ripetizioni, e un idea deleteria quella di fare alte ripetizioni in generale, figuriamoci poi in squat e stacchi( metodo 20 rest pause a parte che e un altra cosa). Poi devi cercare di mangiare meglio, come pasti principali ci siamo da quello che dici, come spuntini cerca di farne piu salutari tipo frutta secca yogurt magro e cose cosi.

Segnalibri