beh se non li fai per un po perche ti distruggono, ma poi torni a farli e chiaro che ti distruggeranno sempre di piu perche non ti abituerai mai a farli. Sinceramente se non ci sono problemi gravi e/o particolari io li farei sempre squat e stacchi( in ogni loro variante perche mica esistono solo lo squat e lo stacco classico). Cmq ormai hai una certa eta( a livello sportivo) quindi non puoi certo pretendere di essere chissa come forte, in piu avendo anche una casa e dei figli a cui badare sei gia arrivata a degli ottimi livelli quindi complimenti! Se in questi due esercizi non migliori prova a ridurre gli altri complementari e di isolamento e di concentrarti quasi esclusivamente su questi due piu pochi altri sempre fondamentali. Poi postaci anche, magari nella sezione apposta, la tua alimentazione tipo cosi anche da capire il perche non progredisci nei due esercizi principali.



) quindi non puoi certo pretendere di essere chissa come forte, in piu avendo anche una casa e dei figli a cui badare sei gia arrivata a degli ottimi livelli quindi complimenti! Se in questi due esercizi non migliori prova a ridurre gli altri complementari e di isolamento e di concentrarti quasi esclusivamente su questi due piu pochi altri sempre fondamentali. Poi postaci anche, magari nella sezione apposta, la tua alimentazione tipo cosi anche da capire il perche non progredisci nei due esercizi principali.
Rispondi Citando
Segnalibri