na bestia!
na bestia!
ma guarda che sei gia abbastanza forte, ma cosa vuoi di piu. io ti consiglio di fares solo essercizii di base, per il petto, le spalle, gambe, schiena e bracia.
due essercizii di ciascun muscolo a settimana, poche ripetizioni, vedrai che aumenterai la forza.
Stica... se hai veramente quei carichi e vuoi mettere su forza potresti cominciare ad allenarti in multifrequenza, ovvero fare panca, stacchi e squat 2 volte a settimana alternando sessioni pesanti e sessioni un pochino più leggere.
Comunque se leggi il forum troverai tantissime discussioni!
Quindi una frequenza troppo rarefatta non e' producente x massimizzare la forza?
Quelli erano i miei carichi,sino a quando mi sono strappato il pettorale e ho subito un brutto infotunio all'inguine.Ora in panca mi alleno con 140kg con le gambe incrociate in alto.
Vorrei tornare ai miei vecchi carichi sulla panca.
Squat e stacchi gli lascio ai piu'giovani o ai piu' coraggiosi.Non voglio correre rischi inutili alla mia eta'.Quindi devo migliorare nella pressa,nelle trazioni alla sbarra con sovracarico,nei curl,nei french press.
So che per voi forzuti sono esercizi per signorine,pero'che ci volete fare?Si fa quel che si puo'.
Segnalibri