GRAZIE per avermi risposto!
Mi interreserebbe Preparazione atletica,visto e provando sulla propria pelle
che non divento una bodybuilder neanche se mi sciolgo.
Poi mio fisico non è male-età,ed avendo 2 figlie...mi accontento(grazie piu all allenamento co i pesi come agli altri sport....che con la sola corsa uno diventa piu "sciuppato" che bello).Ci sono tante piu giovani che mi possono invidiare...
Vorrei continuare allenarmi con pesi,per mantenermi la forza per lo sci e corsa (quelle di montagna non sono per niente una passeggiata in città).Poi-nessuno mi obliga,ma vado volentieri,anche se non vinco ma tante le passo(lo stesso con i sci).
Ma visto che tutta la "letteratura" che possiedo dice di Stacchi e Squat-fondamentale,io in questi 2 esercizi ultimamente peggioro molto,anzi,non ci riesco piu....Gli ho anche "alternati"-fatto per esempio Stacchi solo ogni 2 settimane-come che mi piegavo fargli ogni settimana.Ancora peggio!
Devo continuare questi 2 esercizi o abbandonare???
Con bicipti,tricipti...-esercizi di "isolamento" non ho quell"callo"...Sono rimasta piu o meno uguale come anni scorsi-per me bene,non pretendo di MIGLIORARE,ma almeno MANTENERE !!!
Ma se torno qualche anno indietro-avevo la energia e forza da vendere.Ho la casa grande e un po vecchia,viviamo in montagna....cè sempre da fare....
Avevo forza(almeno quello che a me basta),ora sto andando ogni giorno in peggio.....!
RIASSUNTO: Restare fedele a BB,ma in modo di riuscire dedicarsi piu alla corsa e sci fondo,senza trascinarmi per fare le pullizie di casa ed dedicarmi alla famiglia....-"facile???"
Mi sto ormai trascinnando!
GRAZIE!




Rispondi Citando
Segnalibri