Ciao Mari e benvenuta !
Non riesco molto ad intuire qual è il tuo scopo.
Vedo che ti piace molto l'allenamento coi pesi, ma lo hai accompagnato durante questo periodo ad altre attività.
Ora, secondo me, devi focalizzarti a capire ciò che vuoi di più.
Forza ?
Muscolatura ?
Preparazione atletica ?
Solo così ti possiamo consigliare.



Rispondi Citando
NON SO CHE FARE.....Grazie!!!!
) quindi non puoi certo pretendere di essere chissa come forte, in piu avendo anche una casa e dei figli a cui badare sei gia arrivata a degli ottimi livelli quindi complimenti! Se in questi due esercizi non migliori prova a ridurre gli altri complementari e di isolamento e di concentrarti quasi esclusivamente su questi due piu pochi altri sempre fondamentali. Poi postaci anche, magari nella sezione apposta, la tua alimentazione tipo cosi anche da capire il perche non progredisci nei due esercizi principali.

Segnalibri