Minchia che bovino che è diventatoCmq considera che si vede che ha un pò d'acqua addosso..io direi che cmq se riesce a tirarsi bene per l'Arnold farà un figurone.
Minchia che bovino che è diventatoCmq considera che si vede che ha un pò d'acqua addosso..io direi che cmq se riesce a tirarsi bene per l'Arnold farà un figurone.
cacchio..da dove li ha presi si muscoli...grande the gift!!Anche i polpacci sembrano all'altezza..
Cmq è un tenerone...![]()
E' ancora un pò appannato ma acquisito tanta di quella massa...però son contento al prossimo Olympia avremo 2 atleti, Wolf e Heat che faranno tremare Cutler &co! Bello bello questo ricircolo!
P.S. La canzone della base la conoscete??![]()
non è tirato da gara ma ca**o!ha messo su almeno 10 kg e volumi da paura...porca miseria...però ha perso la linea che lo distingueva...a me piacciono i freak ma lui lo preferivo meno grosso...non ce lo vedo enorme...era più elegante proporzionato e "filante"...tipo Shawn Ray...uno dei pochi che si distingueva per queste caratteristiche...mah, staremo a vedere...evidentemente gli standard non sono destinati a "rinormalizzarsi" come dicevano...![]()
All By Myself
secondo me la linea c'è ancora, è solo un po appannato. sarà all'8%. aspetta che arrivi al 3 e vedrai che tornerà il vitino ma con 7/8kg in più
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
io ho rivalutato molto Wolf, e anche Heat mi piaceva molto...
Segnalibri