Bentornato zione!!! Mi chiedevo proprio che fine avessi fatto! Ora torna in sesto che si deve cominciare a spingere!![]()
Bentornato zione!!! Mi chiedevo proprio che fine avessi fatto! Ora torna in sesto che si deve cominciare a spingere!![]()
Grazie a tutti di cuore per l'umana pietas...
Mi sto riprendendo: ora sto mangiando tonno e gallette di kamut.
La prossima settimana riprenderò anche l'allenamento e spero di andare a trovare anche TonyMusante (che saluto).
@Somoja: come non mi hai in rubrica ?![]()
Ciao Ivo!
Sono contento di risentirti qui! Significa che sei sufficientemente disteso da sparare 4 cazza.te con noie questo mi fa immensamente piacere!
Un salutone a casa e ci sentiamo presto!
Ciao
Paolo
tattoos ti faccio di cuore i miei auguri per tua moglie...e per la tua ripresa coi pesi
forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
un abbraccio e un augurio di repentina ripresa a te e signora dal tuo fan terrone!
Con stima, Osvaldo.
Ciao Zio, hai tutto il mio supporto morale che vale meno del già penoso supporto fisico che posso darti (= curl con bilanciere EZ 45 kg x 6 ripetizioni)...Insomma buona ripresa, e come direbbero i Metallica:
JUMP IN THE FIRE!![]()
Io aggiungerei anche Fight fire with fire, che ci sta sempre
Bentornato tattoos!
P.S: Nonostante io sia (auto)ironico quella che hai reputato era solo una constatazione veritiera![]()
Cavolo...mi era sfuggito sto post...mi dispiace ma sn contento che tutto sta prendendo il verso giusto...
TI mando un caro abbraccio..e tanti saluti a casa...
davvero tanti auguri per tua moglie tattoos. cmq l'importante è che se trovi il tempo e la voglia di scrivere in un forum significa che tutto procede per il meglio.
Auguroni a te e alla tua famiglia, Tattoos, che tutto possa andare per il meglio e che tu possa recuperare i kg e la forza perduti in breve tempo.
Dai che anch'io ho avuto problemini di salute (e perdita di massa e forza) qualche settimana fa ed ho già recuperato.
Buon 2008!!!
Mi collego solo ogni 2-3 giorni ed ho letto il post solo adesso.
Anche se in ritardo, tanti auguri a tutta la famiglia per un sereno 2008.
ciao zio tat, non avevo ancora visto questo post.
in bocca al lupo per tua moglie, e tanti auguri di buon anno 2008 a te e alla tua famiglia.
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri