si' perche' si tira su di gambe e non di schiena, mettendosi quasi a sedere.
se guardi i video di enrico lui spinge sempre il bilanciere verso le tibie dei suoi "allievi".
si' perche' si tira su di gambe e non di schiena, mettendosi quasi a sedere.
se guardi i video di enrico lui spinge sempre il bilanciere verso le tibie dei suoi "allievi".
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh, nn ce bisogno che vi fate male durante gli allenamenti, dovete stare un po piu attenti e tutto andra per il meglio, basta che nn allontanate il bilanciere dalle tibie,nn ce bisognio che lo strusciate per nn farvi male. qualche atleti si mette un po di talco sulle tibie e sulle gambe, cosi, che il bilanciere scivola meglio, pero attenti alle mane col talco, se no vi scivolera il bilanciere anche dalle mani.
a chi interessa ho scrito un articolo sullo stacco, e sul mio sito nella sezione "downloads" - "curiosity".
io sono impressionato da come sa bene l'italiano il nostro udovich.
potresti postare il link sullo stacco?
grazie!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non lo trovo potresti postare il link, se no anche in pm![]()
nn e niente di ecezionale, e come si fa lo stacco secondo il mio punto di vista. per vedere la sezione dovete prima iscrivervi ( log in ) se nn non si vede la sezione. il problema e che l`articolo si apre nel formato word, quindi e postato come un "attach file", e nn ce il link diretto.
Segnalibri