ei ciao llcoolj! cmq diciamo, non ci sono regole generali per la quantità di grassi in definizione giusto? ad eccezione di cheto metabolica e low carb. cmq piccoli incrementi/decrementi danno cmq risultati giusto? grasie ancora![]()
§16 Metal live forever §16
Il fatto è ke è tutto troppo soggettivo...ovviamente escludendo la keto e la metabolica ke hanno regole abbastanza ferree.
Ovvio ke una low-carb ti concede più libertà,ma a mio avviso il successo di una dieta da cutting sta nel fatto di abituare il corpo a cercare l'energia negli acidi grassi essenziali (poi per carità,c'è anke gente ke si definisce con le low-fat)quindi più riuscirai ad abbassare il tuo set-point di carbo più ti definirai in maniera efficiente.
ok perfetto ho capito. ora un altra cosa, visto che come stava spiegando somoja piccoli incrementi di insulina bloccano la lipolisi, in definizione sono da preferire anche pasti con 0 carbo oppure non ci sono grossi problemi?
§16 Metal live forever §16
Segnalibri