e sperem, certo che strapparsi poco dopo aver ripreso è motivante porca *****, ma fa niente....maledetto military press, un po' è colpa mia, non ero troppo convinto stasera....sfiga maledetttaaarhghghgdkd
¨
ahahhrghghghghghg
aaarhghghgkkdgkdgdlgld
e sperem, certo che strapparsi poco dopo aver ripreso è motivante porca *****, ma fa niente....maledetto military press, un po' è colpa mia, non ero troppo convinto stasera....sfiga maledetttaaarhghghgdkd
¨
ahahhrghghghghghg
aaarhghghgkkdgkdgdlgld
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Non ti abbattere heero tieni duro!!![]()
ma si certo nem....solo uno s***** passeggero ehehe![]()
![]()
heero
si ma lo strappo è naltra cosa... se ti fossi strappato saresti stramazzato al suolo con il bil in testa, è come una pugnalata nel muscolo...e deve esserci un ematoma nella zona interessata!
ti è successo molte volte? e secondo te ti sei strappato cosi molte volte? eheh ma no heero può essere benissimo unaccavallamento, contrattura, poi cè lo stiramento, e per arrivare allo strappo ce ne vuole
speriamo non sia noulla di fastidioso/prolungato
Ultima modifica di 123456789; 11-01-2008 alle 09:42 PM
esatto, sono stramazzato al suolo col bilanciere, ho fatto a tempo ad abbassarlo per fortuna
ma si sarà uno stiramento, lo chiamo strappo o strappetto geppo o geppetto è uguale,....
si chiaro che non è uno strappo serio, per fortuna,...![]()
heero
https://www.bbhomepage.com/forum/att...5&d=1194905556
guarda uno strappo![]()
[speriamo king si sia ripreso]
e anche te rimettiti presto
Ultima modifica di 123456789; 11-01-2008 alle 09:49 PM
porca di quella *****,...non sapevo s'era fatto male...mi dispiace veramente...*******!!!!
no per dio non è niente del genere....ma ho l'abitudine di chiamare strappo qualsiasi stiratina...è in gergo ahhaa![]()
buona serata amici mi congedo, qualche episodio di dr. house in dvd (son un fan ahaha) e poi a nanna
![]()
heero
Penso sia uno stiramento Heero..certo che hai sfiga!Dai,nn ti preoccupare che passa..in palestra capita sempre qcsa...![]()
già
spettacolare...ho la testa praticamente immobile, sembro robocop ahha
che palle però aaarhghghg
heero
Eh lo so..guarda io oramai certe cose leggere non le scrivo neanche +..
3 settimane fa tendinite al polso (che nn mi è ancora passata del tutto), martedì mi sono fatto male alla spalla sinistra: ieri ho fatto la seduta di panca ME senza spalla
Oramai ragiono così: mi alleno fino a quando mi rompo..non mi fermo prima..sennò c'è sempre qcsa..
già ma non mi fermo, se mi fraintendi ti faccio esplodere il rack![]()
heero
bene, la terapia d'urto funziona (pomate a balla, cerotti appositi, riposo estremo della zona, bagni caldi, di tutto praticamente) mi sembra che inizio a girar la testa ahah meglio quindi son contento, bene
ora guerriero tornare in pianura cacciare bisonte con clava e donna per i capelli al suo seguito ahahhaa
heero
Porca ******* Heero!!!!Riposa e guarisci presto,anche se spero che già da lunedì tu sia in forma![]()
grazie zacrosman, ora va già un po' meglio, riesco a girar un po' la testa, credo che per lunedi andrà meglio, per fortuna ho scarico, m'alleno solo 3 volte ed evito esercizi fastidiosi...per fortuna è accaduto ora![]()
![]()
heero
Segnalibri