magro, con una separazione muscolare decente. nulla di più.
peccato perchè in ali era un bel toro
magro, con una separazione muscolare decente. nulla di più.
peccato perchè in ali era un bel toro
Alì? ora guardo un pò...
Will Smith insieme ad altri attori famosi ha ammesso pubblicamente che per fare alcuni film (Ali presumo...) si sia fatto fare un ciclo o più di steroidi....
Poi ovvio che questo unito ad un fisico asciutto come il suo, esercizio fisico più o meno costante vista la popolarità è quasi normale che ora si ritrovi messo abbastanza bene...
Piacevole per carità ma non voglio nemmeno pensare cosa abbia rischiato per arrivare ai 40 con quel fisico...
dove hai letto questa cosa?
a me il fisico di will smith non piace molto invece.... nemmeno in muhammad ali, mi dispiace.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
il fisico mi pare buono, ma bisogna tenere conto che è un nero americano, e in quanto tale è più portato ad avere un buon fisico di natura, concordo col fatto che ora viva di rendita
P.S. durante Alì mi sono addormentato, troppa denuncia sociale e troppe poche botte![]()
sinceramente il fisico di smith nn mi dice niente, neanche in Alì.
un fisico veramente bello e armonioso (nonche agile, forte e resistente) è stato quello del vero Alì...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
mah...è squartato però mi sembra un pò magrino
Segnalibri