E perchè mai?
E perchè mai?
Prodotti non notificati.
Ho fatto analizzare le iso-100 della dymatize che dicono che non hanno carbo e 88 % proteine.
Un emerita cavolata era 50% pro e 50% maltodestrine...
Invece quelle italiane sempre della Dymatize sono corrette, anche quelle analizzate.
Ma tu intendi la loro linea?Come fanno a modificare un prodotto confezionato in usa??
Cioè fammi capire hai speso 100euro per fare analizzare le proteine?
In ogni caso non so se avete letto, ma c'è stata una ricerca in america in cui hanno analizzato i prodotti di varie case anche fra le + famose (naturalmente non dicevano i nomi) solo pochissimi rispettavano le etichette, la maggior parte andavano dal 10% al 200% e oltre di quello dichiarato. Fra l'altro in italia la notifica al ministero non è garanzia, ma è solo una notifica, poi se il ministero dovesse decidere di controllare allora sono azzi loro, intando non è una garanzia.
Cmq fin quando mettono maltodestrine...il problema sorge se mettono cose che fanno male...vi ricordate qualke tempo fà quando si diceva che mettevano sostanze illegali?Proormoni o addirittura ormoni?
ho speso 100 euro perchè ci lavoro e voglio vendere hai clienti un prdotto valido e che abbia effetti positivi.
Io lavorandoci da 15 anni dico solamente che è vero gli americani mettono le etichette un po come gli pare, ma quando le mandano in Italia sono rispettosi perchè la notifica ministeriale prevede un esame a campione ogni mille barattoli importati.
non è una sicurezza ma un bel controllo.
Cmq non parlavo della linea prosport ma di tutti gli integratori non notificati fuori italia
quelli notificati in italiali li hai fatti analizzare?Cosa risulta?
Segnalibri