ahhhhhh
non ho niente da aggiungere al tuo post, l'analisi di come stai è perfetta e non poteva essere che così, dài... hai ben oltre le competenze in questo campo per aver bisogno di chiedere!
Ecco i miei 2 cents di esperienza!
Tu sei un... papà, un babbo! E poi di una bambina! Sei semplicemente fottuto ah ah ah
La nostra ha preso tutto dalla sua mamma per dormire: non dorme niente. Una storiella che mi raccontava la mia futura fidanzata di cui non avevo colto il significato assolutamente terrorizzante è che quando era piccola la sua mamma andava a dormire nella vasca da bagno con la porta chiusa per non sentirla piangere. E c'è la prova provata di una cassetta di decenni fa dove si sente una vocina che chiacchiera (mia moglie di 3, 4 anni) e una voce lugubre che risponde (mia suocera). Erano le 4 del mattino.
Nostra figlia non ha dormito per 6 mesi, e per i successivi 12 ha sempre fatto 4, 5 , 6 risvegli A NOTTE. Anche con il ***** di sciroppo per dormire non dormiva, perchè si adattava (la supercompensazione ah ah ah) e di alzare la dose e drogarla non ci andava.
Mi ricordo che una notte alle 3 mi misi a mettere in rete i PC, tanto non c'era verso di dormire, poi alle 6 andai a lavorare.
Quando l'ambiente extraallenamento prende il sopravvento, non c'è altro modo che prendere le cose come vanno. Uno straccio di programma, poi allenarsi quando si può, se oggi sei in forma, ok, ti massacri, se domani sei in forma, di nuovo. Poi per 3 giorni stacchi perchè non dormi la notte o altre cose così.
Alla fine è una esperienza che fa capire quanto certi aspetti siano sopravvalutati e altri sottostimati. Ti capiterà che non dormi niente e fa un allenamento bellissimo, per poi giorni dopo con riposo e tutto il resto sarai liquefatto.
Però... è una fase.
Quando, fra 2, 3 anni ti chiederà di usare i manubri che usa il babbo tu comprerai quelli da 1Kg e ci giocherai e, sebbene queste siano cose retoriche, melense, dolciastre con i figli degli altri... vedrai l'effetto su di te.

ahahahahahah

Segnalibri