Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Beh inutile dirti Matteo che sei un toro! Antonio mi sembra sulla buona strada, siete grandi avete un gran passione e siete un gruppo affiatato continuate così
Grazie Nem...ti dico la verità stò migliorando un sacco...con la nuova scheda
Metteremo nuove foto dei nostri progressi..