Fenix, come caseine del latte sto provando del latte scremato.....non ti pare abbia un gusto non molto gradevole? Se ci metto lo zucchero diventa come il latte normale, giusto?
Fenix, come caseine del latte sto provando del latte scremato.....non ti pare abbia un gusto non molto gradevole? Se ci metto lo zucchero diventa come il latte normale, giusto?
Segnalibri