Originariamente Scritto da
Fenix
quello che mi sconvolge di più non è tanto che uno voglia assumere doping, tanto il fatto che il tizio in questione sia un 18enne...
la facilità con la quale thai si sia convinto a rivedere le sue decisioni è disarmate perchè denota con quanta leggerezza abbia preso in considerazione il fatto di doparsi...
questo mi fa riflettere su quanti ragazzi giovanissimi possano cadere nel doping senza nemmeno rendersene conto e di quanti potrebbero essere salvati da esso con una semplice discussione...
sapete bene che io non ho mai demonizzato i farmaci o chi si dopa ma vedere che un ragazzo che non aspira nemmeno ad un mr pianerottolo di BB pensi al testosterone con tanta leggerezza mi fa cadere le braccia, perchè non è stato educato nè all'allenamento ne all'alimentazione, ma solo alla soluzione più veloce.
Quando potrebbe benissimo ottenere i risultati voluti in un paio di anni di allenamento serio e alimentaz adeguata...RESTANDO PERFETTAMENTE SANO!
Questo mi fa pensare a come centinaia di ragazzi vengano indirizzati da decine di merdos*ipseudoistruttorichesliavessitralemanilistr itolerei che per non insegnare loro (cose che forse nemmeno loro sanno) il sacrificio dell'allenamento e la corretta alimentazione prendono le più facili scorciatoie.
é qui che mi in***** davvero!considerare il doping come LA BASE della crescita...scusate non riesco più a scrivere, sono sinceramente schifato ho le lacrime
solo una cosa...non dategli sotto...non è colpa sua, lui poveretto non sa nemmeno di che parla, mi pare evidente...
Segnalibri