E su torniamo in topic che volevo sentire il vostro parere
Il lavoro x le spalle è effettivamente posto, in ambedue le sessioni, dopo un altro muscolo ma come hai detto tu, silver, sia il preaffaticamento che le sensazioni attuali mi portano a sentire che sto lavorando le spalle in modo efficace. Passando a una 4split sarei riuscito a organizzare il lavoro e il volume + comodamente, ma il mio obiettivo come avevod etto nel post è mantenere una 3 split e portare la frequenza a 4 volte la settimana, andando quindi a stimolare lo stesso gruppo di muscoli ogni 4 giorni circa...x ora sto recuperando benissimo, e gli allenamenti sono anche discretamente intensi a mio parere (ma forse quello che è intenso x me non lo è x molti altri).