Diciamo che le macchine sono un pò datate![]()
Diciamo che le macchine sono un pò datate![]()
Ah ecco, come le macchine nella palestra della mia squadra quando giocavo a calcio, talmente arruginite che se caricavi il minimo aveva una forza di attrito spaventosa!
10 gennaio 2008
peso 68.6kg(dopo la deplezione comunque penso sia normale, sono liquidi)
colazione
- multivitaminico
- frittatazza: 110gr albume, 1 uovo intero, un cucchiaio di passata di pomodoro, sale, peperoncino.
poi all'università per le lezioni a piccoli gruppi di scienze infermieristiche, ho imparato a fare le punture intramuscolo e sottocutanee
sarà contenta mia madre, così adesso posso doparmi meglio
pomeriggio seguo degli esami di inglese medico-scientifico e a seguire studio.
domani si replica.
devo dire che sto reggendo bene questo apporto calorico ridotto, non ho problemi particolari di debolezza o perdita dell'attenzione.
scusa ma la forza non mette massa ?
Fammi vedere avambraccia e caviglie...
Crampi allo stomaco durante il giorno? Ma soprattutto quanta acqua e bibite per non sentire i morsi della fame??Caffè?
Si lo so: precisino rompiballe...ma mi vuoi bene lo stesso![]()
ciao menphis! ma no, sono domande giuste!
la fame è altalenante anche se il miglior anoressizzante in assoluto è la testa e la determinazione.. cmq in linea di massima va meglio di quanto ci si potrebbe aspettare (considera comunque che ormai sono un paio di mesi che ho abbassato i carbo)
ogni tanto una coca cola zero quando esco a passeggiare con la mia ragazza e molti caffè nei giorni di ipocalorica (nei giorni di ipercalorica dovrei evitare te e caffè per ripristinare i tiroidei e non andare in conflitto con l'azione dell'insulina)
cioe se fai sempre cose di forza riesci a mettere massa ?
Segnalibri