mi spieghi cosa fare dato che non sono molto ferrato in questo ARGOMENTO????
mi spieghi cosa fare dato che non sono molto ferrato in questo ARGOMENTO????
guarad che non è che prendi testo x 3settimane e magicamente diventi enorme mangiando pizza e patatine e staccando x una settimana sei bello sano con il cuore bello funzionante ...lo sai cos'è la tiroide? lo sai in cosa puoi incorrere?? se fai home made lo sai che rischi anke di finire in ospedale se non peggio??
e poi dicci i dati altezza peso anni di allenamento...spero che tu non mi dica allenamento 2mesi 1.80 x 55kg se no ti sputo in bocca
be sputare in bocca è eccessivo poi dovrei strapparti la lingua....faccio allenamento da 3 anni pratico boxe thaiboxe e bodybuilding...età 18 peso 64kg circa.....
Figa ma sei deficente?? a 18 anni pesi una minchia in croce, fai allenamenti da 3 anni masi vede che proprio non hai imparato nulla di cio che uno sportivo dovrebbe imparare!
poi parli di cicli come se fosse qualcosa che tu ti fai e poi abbandoni e per magia ti mantieni tutti i guadagni in termini di peso e senza sides!
poi lasciamo perdere sulla tua idead di MEERDA di farti un ciclo di 3 settimane che non serve ad un C.azzo!
MAngia che a 64 kili ne hai di spazio per crescere....
per ultimo perso ti bannino vista la tua completa ignoranza delle regole e di come tu te ne sbatta degli avvisi dati!
Vergognati, se ti vuoi fottere la salute a 18 quando hai i picchi di testosterone fai pure... di sicuro non troverai incoraggiamento qui...
In questo 3d sono state detta 1000 e oltre cazzate sul doping..ora non voglio fare la pecora nera e andare contro il regolamento,ma basta fare un discorso costruttivo per far capire alla persona che 1)non è in linea col regolamento e 2)sta sbagliando approccio a questo sport.Perchè bisogna ogni volta trascendere?
Perchè chi si dopa deve per forza diventare impotente?Perchè chi si dopa deve essere un tossico?Perchè se ti fai una canna sei uno come tanti ma se ti fai un deca sei una ***** di persona?
Un forum dovrebbe essere un posto dove discutere in modo costruttivo senza offendere chi ha idee diverse dalle nostre.O sbaglio?
E allora perchè bannare solo quando si scrive "come uso il testosterone?"Fifty mi rivolgo anche a te che sei mod,ma non me ne volere.
PS:quell'articolo è davvero una gran bufala!
devo concordare con gold su questo post! io non faccio uso di dopanti, ma crocifiggere chi li fa solo perche' cosi ci si sente parte di un gruppo mi fa incazzare, secondo in questo tread moltissimo utenti tra cui brolly in particolare hanno dimostrato la loro piu profonda ignoranza sul soggetto e li suggerisco o di farsi qualche bella ricerc prima di parlare o di stare semplicemente zitto!
Per phoenix mi ha veramente turbato il tuo post in cui definisci atleti che si dopano dei tossici e concordo sulla metafora usata da gold sulle canne!
Perche' chi usa canne viene condonato e chi si fa di steroidi viene visto come un ********, un drogato o un qualcuno da evitare? spiegami come fai a dire che gente che si fa di steroidi siano dei drogati!
Ripeto non mi faccio di AAS, ma conosco molta gente, bravissima gente che lo fa! C.azzo alcuni sono perfino architetti o commercialisti! se qualcuno vuole rivolgersi a certe sostanze per ragiungere i propri obbiettivi bhe chi siamo noi per giudicare??
la mia incazzatura sul post precedente era nata dal vedere la palese ignoranza di thai sul soggetto e nel vedere che a 18 anni e 64 kili di peso si voleva gia inniettare senza sapere niente al riguardo!!!!
thai un consiglio da amico se mai penserai seriamente di doparti, bhe fatti delle belle ricerche e intendo ogni giorno per 6 mesi spendi un ora a fare ricerche, e quando lo farai bhe trovti qualcuno con un po di esperienza, altrimenti auguri!!!
per gold, capisco cosa intendi.
io consiglio di iscriverti in palestra imparare mangiare come si deve e riposare poi dopo 10anni puoi iniziarci a pensare sapendo però a cosa vai incontro..
guarda io ho un anno in meno di te e non mi è mai passato in mente di doparmi x dei smeplici motivi...xono farmaci che alterano il nostro corpo infatti tu introduci un abnorme quantità di testosterone con aumento si di forza e massa ma quando smetti il corpo non riesce più a produrne da solo e allora cosa fai ???????dammi retta abbandona questa idea costruisciti un fisico cm si deve con la tua fatica no barando xk poi ne pagherai le conseguenze...quando a 25 anni ti tocca usare il viagra e sbori verde allora pensi a quanto sei stato ******** ..
![]()
ahahahaha...ok seguiro' il tuo consiglio.....io assumo creatina...mi consigli un abbinamento di creatina e tipo glutammina???
ci sono un milione di integratori..glutammina bcaa arginina taurina tirosina ecc.. potretsi prendere tutto o niente cambierebbe poco... io consiglio semplice creatina magari con un pò di magnesio....ti fai il tuo carico di creatina (monoidrata x iniziare le altre sono soldi buttati) e stacchi esempio ogni 3 settimane x 1settimana..poi la glutammina serve a un altra cosa ad aiutare il recupero dagli allenaemnti (coi pesi!!!!!!) e auta il sistema immunitario (praticamente non ti ammali..) prima di comprare qualcosa chiedi x capire a cosa serve e vedi se ti serve .. non comprare xk il rivenditore ti dice che è x la palestra!! lui vuole solo venderti + roba possibile a prezzi scommetto che saranno tipo 4-5 volte quelli su internet e ti propone dosaggi da topo...fai na roba leggiti questo forum e impara un pò a cosa servono e se servono ti sarà utile
![]()
ma che doping??.. ma che testosterone??....
Devi fare alcune cosette se vuoi veramente crescere:
1-dimentica quelle stron**** di schede che fanno gli istruttori medi, leggiti il forum e fattene una come si deve!
2-O crescono i carichi o puoi stare dove sei, quindi allena la forza massimale, insomma diventa piu' forte, piu' potente, vedrai che crescerai di pari passo, altro che lento lento come una lumaca!!
3-Mangia sano, bene, tanto i risultati nn tarderanno te lo assicuro
4-Riposati, se tu fai boxe, thaiboxe e bb.. allora la vedo molto dura per te crescere. Non so' come li gestisci, ma se ti impegnano tutta la settimana stai fresco, senza offesa. Il bodybuilding o la pesistica, se vuoi crescere, richiedono preferibilmente sedentarieta' oltre allo sforzo nel WO. Non e' detto che non si cresce comunque
5-Le sostanze dopanti ti posso fare diventare grosso.... ma guardala in questo modo. Una volta smesso torni peggio di prima, e non sei manco forte come certi atleti Natural. Alteri le funzionalita' del tuo organismo, il tuo T cessa di essere prodotto via endogena, quindi i tuoi testicoli non ne producono piu'.
Ce ne sono un'infinita' di effetti collaterali per le quali io non ho la competenza ne' la conoscenza di spiegarti. Quelli che ho detto, li ho studiati qui sul Forum da persone che ne sanno piu' di me. Non rischiare a 18 anni.. casomai rischia a 30!
E non dimenticare il punto 6-Ci vuole una forza di volonta' oltre i limiti!! Mi raccomando!![]()
Segnalibri